>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Gli Indomabili Stampa E-mail
Mercoledì 14 Dicembre 2016 10:34
Subscribe
L’uomo sta perdendo la capacità del Fare. Ma la nostra intelligenza si basa fondamentalmente proprio sulla capacità di manipolare gli oggetti e architettare strategie sulle loro reazioni. Oggi usiamo (male) strumentazioni che richiedono l’utilizzo di appena due o tre dita, generalmente i pollici. E mai in tutta la vita riusciremmo a capire come diavolo vengono prodotte. Viviamo a ritmi frenetici, pompati da una quantità inverosimile di servomeccanismi, collegati virtualmente alla popolazione di mezzo mondo. Illusi che la nostra esistenza sia migliorata, progredita. Invece siamo in pieno regresso.
Leggi tutto...
 
Omaggio a Gianni Collu Stampa E-mail
Giovedì 19 Ottobre 2017 08:08
Subscribe
Con Pasolini l'Italia ha conosciuto la lucida formulazione di un programma rosacruciano. Non la debolezza naturale alla carne come molti credono, ma la truce frenesia dell’iniziazione alla magia nera. Pasolini aveva fiutato il vento della storia, spirante in direzione di un ecologismo malthusiano e pederastico, facendosi interprete ultimo delle suggestioni dei vertici mondialisti, nel processo sovevrsivo per assimilare cultura cattolica e cultura tecnocratica. Il vero Pasolini è, nella sostanza, più americano di Kissinger.
Leggi tutto...
 
Carlos Ghosn e la lotta per il paradigma Stampa E-mail
Mercoledì 16 Gennaio 2019 15:31
Subscribe
Ghosn, a cui i giapponesi chiedevano l’autografo al supermercato, è stato fatto fuori (arrestato) perché, nel rilanciare la Nissan, aveva creato i presupposti per cambiare il settore automotive (auto elettrica), sconvolgendo gli equilibri energetici (e quindi geopolitici) del pianeta. Perché meno petrolio significa crollo dell’equilibrio mondiale, di per sé già instabile. Siamo di fronte alla vera lotta per l’energia, che è la lotta per il paradigma del XXI secolo.
Leggi tutto...
 
Ebrei russi della CIA contro ebrei russi del KGB? Stampa E-mail
Venerdì 16 Novembre 2018 19:14
Subscribe
La faccenda Deripaska (l’industriale preferito di Putin) esplosa sul New York Times è grande e complessa: è una faglia di una zona di confine dove agiscono valvole di comunicazione tra superpotenze atomiche, un blocco ebraico composto da miliardari, spie, mafiosi che anima i sistemi profondi, con le sue saldissime propaggini internazionali. Come se tutta la geopolitica delle superpotenze, alla fine, si riducesse alla battaglia tra due anime di Israele.
Leggi tutto...
 
Morte a Montmartre, guerra vera Stampa E-mail
Giovedì 16 Maggio 2019 14:48
Subscribe
Quello di Massimo Insalata è un evento unico: per trovare un’altra morte di agente AISE sui giornali bisogna tornare indietro di 10 anni e volare in Afghanistan. Il giochino della spia morta casualmente lo abbiamo già visto, e il balletto pudìco di tutte le parti interessate – Ambasciate, Governi, agenzie di spionaggio – pure. L’unica cosa che ci manca è una parvenza di verità in quella che è una guerra continua.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 478

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità