>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 16 Novembre 2018
Ebrei russi della CIA contro ebrei russi del KGB?
Subscribe
La faccenda Deripaska (l’industriale preferito di Putin) esplosa sul New York Times è grande e complessa: è una faglia di una zona di confine dove agiscono valvole di comunicazione tra superpotenze atomiche, un blocco ebraico composto da miliardari, spie, mafiosi che anima i sistemi profondi, con le sue saldissime propaggini internazionali. Come se tutta la geopolitica delle superpotenze, alla fine, si riducesse alla battaglia tra due anime di Israele.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 05 Aprile 2018
La Russia è innocente, lo dimostra se non altro la sua condotta
Subscribe
Il Governo britannico ha già commesso gravi errori nella sua ricostruzione (fasulla) sul caso Skripal. Le accuse politiche non riescono ad essere sorrette da prove oggettive e scientifiche, ed il caso inizia a distruggersi tra accuse e palle arroventate. La Russia, per questo, viene preventivamente tenuta lontano (illegalmente) da ogni possibile testimonianza. Ma il suo è il classico atteggiamento di chi non ha nulla da nascondere, a differenza dei suoi accusatori.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 26 Marzo 2018
“Gli Stati Uniti comprendono solo la forza”
Subscribe Il presidente Trump, secondo quanto riferito, ieri 25 marzo avrebbe ordinato l’espulsione di 60 russi dagli Stati Uniti, tra cui 12 persone identificate come ufficiali dei servizi segreti russi che erano di stanza presso le Nazioni Unite a New York. Questo in risposta al presunto avvelenamento da parte della Russia dell’ex spia russa in Gran Bretagna.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 21 Marzo 2018
La Geopolitica che mira alla Russia
Subscribe
La presentazione da parte di Putin di tecnologie militari all’avanguardia non può che essere una delle cause principali dell’incredibile intensificazione nella propaganda demonizzatrice. Con tali tecnologie militari, la Russia ha effettivamente messo fine al regno degli Stati Uniti come unica superpotenza militare del mondo. L’obiettivo è chiaro: costringere Mosca a sottomettersi al potere egemonico dell’élite di Washington. Ma il nemico principale resta Israele.
Leggi tutto...
 
> Sabato 17 Marzo 2018
I fabbricanti di menzogne
Subscribe
Nella logica della (ancora per poco) Guerra Fredda, i fatti sono del tutto irrilevanti. Bastano le parole. La condizionalità politica di certe affermazioni e azioni è più importante e funziona meglio. Balcani, Ucraina, Siria, le armi chimiche di Mosca ovunque, e l’evidente sostegno dell’assassino di regime Assad... tutto giustifica il grande disegno inseguito in questi ultimi 10 anni.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 26

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità