>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 05 Ottobre 2015
Tra bombe intelligenti e papponi della pace
Subscribe
Contro Medici senza Frontiere si è avuto il classico «attacco per saturazione»: fuoco a tappeto sino a che l’obbiettivo non è stato disintegrato. È probabile che si volesse colpire proprio l’organizzazione. Perché? È sempre utile ricordarsi che nessuna ONG è un ente caritatevole, ma una macchina che macina giocoforza affari o potere politico. Quello è il loro core: Stati del G7, e forse potenti organizzazioni che stanno nel profondo, con tutti i rischi che si corrono in questo caso.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 17 Settembre 2015
Facebook, la nuova Stasi. Prove di totalitarismo
Subscribe
La rete produce il totalitarismo. Facebook è l’evoluzione finto-democratica della Stasi. Ma i reati che il nuovo Moloch totalista vuole perseguire non sono politici. Sono psico-reati. Non ti è lecito pensare che questa ondata migratoria sia un’invasione, non ti è concesso opporti all’imperativo dell’omosessualizzazione delle nuove generazioni. Facebook e Stasi finalmente uniti. Grazie ad Angela Merkel. Con la legge Scalfarotto da noi accadrà lo stesso.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 07 Settembre 2015
Chi ha ucciso il piccolo curdo?
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 22 Agosto 2015
L’Italia divorata
Subscribe
La grande cacciata degli italiani dai gangli del patrimonio artistico. Un segno forte. Conosciamo il refrain: l’italiano incapace di governarsi assume lo straniero. Ma c’è sotto altro: l’Italia come bene da consumare, ferma allo stato orale, una narcosi alimentare che è situazione ideale per chiunque voglia entrare e cannibalizzare le nostre ricchezze. Il Governo Renzi, con la silenziosa svendita allo straniero in ogni frangente, è il primo socio in questo smembramento antropofago del Paese in pasto al cannibale forestiero.
Leggi tutto...
 
> Domenica 09 Agosto 2015
Socrate Pannella, Angioli e Demoni
Subscribe
Quanti giovanotti passati per Pannella sono divenuti dirigenti radicali ed oggi infestano il panorama politico in tutti gli schieramenti? La sensazione è che l’inarrivabile Giacinto, nel momento in cui l’omosessualismo ha vinto dovunque, stia spostando l’asticella, forse per un’ultima volta. Di questi spostamenti del sentire nazionale i radicali sono stati maestri indiscussi per 50 anni, di livello davvero mondiale. Pannella è riuscito a portare l’infanticidio in quello che era il Paese più cattolico del mondo; non è quindi il caso di sottovalutarlo, neanche ora che si trova sul limitar della sua vita, soprattutto ora.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 27

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità